Business Unit

kalliope

Con Kalliope hai a disposizione la piattaforma di interconnessione che ottimizza i processi di comunicazione e semplifica il rapporto Business-to-Employee (B2E).
Grazie ad una ricca suite di funzionalità telefoniche, client e moduli add-on di centrale è possibile avere tutti i servizi della centrale a portata di click, in piena mobilità, abilitando lo smart working. Un mondo di soluzioni e di prodotti in grado di avvicinare la tecnologia all’utente, semplificando l’adozione e l’utilizzo delle UC sia ai player del settore (installatori, sviluppatori software, system integrator, operatori Telco) che agli utilizzatori finali.

Nel 2008 NetResults lancia KalliopePBX, una gamma di centralini telefonici evoluti, sia appliance e VM, pensati sia per le micro-imprese (KalliopePBX Mini) che per il mercato enterprise e Pubblica Amministrazione (Kalliope Lite e V4R/V4R+). Nel 2016 la linea Kalliope si arricchisce con l’offerta Kalliope4SP, una soluzione progettata appositamente per consentire ai Service Provider di erogare VirtualPBX da offrire a servizio. Kalliope4SP eredita tutte le funzionalità e la stabilità KalliopePBX e, grazie alla sua architettura multi-tenant, garantisce massima semplicità, scalabilità e automazione nei processi di delivery dei VirtualPBX. Kalliope4SP è stata pensata per poter essere accessibile sia ai grandi che ai medio/piccoli Service Provider grazie ad un modello di offerta di acquisto che si adatta alle esigenze dei clienti, sia in materia di accesso economico che di messa in opera e gestione. Dal 2021 tutte le funzionalità di Kalliope sono disponibili anche in Public Cloud grazie a KalliopeCloud, la soluzione senza i costi di infrastruttura.

La piattaforma di interconnessione pensata per System integrator e Service provider, che ottimizza i processi di comunicazione e semplifica il rapporto Business-to-Employee (B2E)

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atena

Atena (Automated Testing Environment for Network Applications) è una piattaforma per la misura percettiva della Quality of Experience e della Quality of Service dei servizi di telecomunicazione e delle reti IP.

Tale piattaforma punta a misurare oggettivamente qualsiasi metrica (KPI) relativa alla User Experience (UX) dei servizi IT (anche OTT) e delle reti IP. Pensata per provider, IT manager e system integrator consente di effettuare il monitoraggio proattivo di QoE/S allo scopo di anticipare i problemi rispetto a quando impatteranno sui propri utenti e quindi sulla customer loyalty.
Atena può, inoltre, rappresentare un abilitatore per nuove opportunità di business in un periodo in cui lo smart working riconosce nella qualità del servizio un obbligo inderogabile e le esigenze di QoE cresceranno esponenzialmente.
Gli addetti ai lavori del settore IT potranno scegliere di fornire ai propri clienti l’assessment della QoE come servizio di consulenza avanzato, in abbinamento alle soluzioni già offerte.
Il sistema è basato su un insieme di bot coordinati da un bot manager che emula un utente-tipo, valutando la qualità del servizio offerto.

Lo strumento per la misura attiva End to End della Quality of Service e della Quality of Experience dei servizi IT e delle reti IP

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