Nuova partnership tra NetResults e Nextup

Consolidata l’alleanza strategica tra l’azienda pisana e la software house veronese: una marcia in più per la digital transformation delle aziende.

news partnership nextup sitoNRCon l’inizio del nuovo anno NetResults s.r.l. è lieta di comunicare la recente acquisizione di Nextup s.r.l., software house di Verona che sviluppa e implementa soluzioni informatiche per la gestione di business aziendale. L’operazione societaria – finalizzata a Dicembre – sancisce e rende più solida una partnership ormai collaudata fra le due aziende e conferma l’orientamento strategico del gruppo a facilitare la digital transformation della propria clientela.

Afferma Francesco Oppedisano, CEO di NetResults: “Con questa operazione NetResults aggiunge un tassello importantissimo al suo percorso di crescita. Nell’ottica di una sempre maggiore integrazione di prodotti e servizi per la gestione dei processi B2E (“Business to Employee”) e per la Unified Communication & Collaboration, il know-how di Nextup rappresenta un fattore strategico.

Al di là delle considerazioni strategiche, tuttavia, vi sono le considerazioni che riguardano le affinità di cultura e di valori tra le due imprese. Le imprese prosperano se consentono alle persone di esprimere il loro meglio. E questa partnership ha proprio questo fondamento: abbattere gli ostacoli alla crescita ed esprimere l’eccellenza di questo gruppo imprenditoriale “allargato”.

Non potevamo coronare meglio il 2021 appena concluso, nostro quindicesimo anno dalla fondazione”.

Aggiunge poi Damiano Malizia, Amministratore Delegato di Nextup:

“Da sempre abbiamo collaborato con NetResults, condividendo tante sfide e progetti. Questo accordo societario rafforza la collaborazione pluriennale fra i team delle due aziende e apre ad una piena sinergia, trovando NetResults e Nextup allineate sul fronte della ricerca di nuovi scenari in ambito tecnologico e di mercato.”