In ottemperanza alle disposizioni ministeriali e per un forte senso di responsabilità verso la collettività, abbiamo deciso di adottare delle misure per rallentare la diffusione dell'epidemia di Covid-19 e salvaguardare la salute dei nostri dipendenti ma anche dei nostri distributori, partner e clienti, assicurando comunque la continuità del servizio.

 

img emergenza coronavirus

 Cari distributori, partner e clienti,

Vista la situazione sanitaria nazionale e al fine di agevolare le operazioni necessarie per rallentare la diffusione dell'epidemia di Covid-19, abbiamo deciso di adottare delle misure per salvaguardare la salute dei nostri dipendenti ma anche la vostra, assicurando comunque la continuità del servizio.

Tutela dei propri dipendenti

Abbiamo adottato in modo pervasivo lo strumento dello Smart Working al fine di limitare il contatto tra le persone.

L'obiettivo è quello di consentire a chi può, di lavorare da casa ottemperando alle richieste del decreto ministeriale e di lasciare il minor numero di dipendenti in ufficio rendendo i locali quanto più sicuri e a norma per le persone che, per i loro impegni, devono lavorare necessariamente in sede.

Tutti i nostri dipendenti sono stati dotati dell’idonea strumentazione per consentire il corretto proseguimento delle attività.

Rapporto con i partner e distributori

La linea telefonica NetResults S.r.l. è sempre operativa grazie al client KalliopeCTI.

Le attività di Sales, Supporto tecnico, Gestione amministrativa, Marketing e Recruiting continueranno ad essere regolarmente svolte.

Le attività di supporto tecnico sono effettuate normalmente secondo le consuete modalità di ingaggio (telefoniche o tramite il portale: ticket.netresults.it).

Il nostro Sales Team è reperibile telefonicamente e a vostra disposizione per concordare incontri in videoconferenza.

Grazie alle nostre tecnologie riusciremo, anche in questa situazione contingente, ad erogare tutti i servizi (supporto tecnico, supporto presales, gestione amministrativa) in modo del tutto trasparente e senza intaccare i livelli di qualità e professionalità a cui siete normalmente abituati.

Le nostre misure vogliono essere un atto di responsabilità verso la collettività.

Buon lavoro a tutti noi,

NetResults S.r.l.