icona 3 nr

Per il potenziamento del nostro tech team, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Software intraprendente, dinamico ed appassionato alle tecnologie. Si unirà al team di sviluppo della nostra piattaforma di test della QoE (Quality Of Experience). Di seguito troverai una panoramica di tutte le competenze tecniche di riferimento utilizzate al momento in azienda. Non è necessariamente richiesta la conoscenza di tutte le competenze indicate in elenco. Indica quelle che conosci o suggeriscine altre.

icona 3 nr

Linguaggi di programmazione: almeno due tra i seguenti linguaggi di programmazione: C++, PHP, JavaScript, Python. Sistemi Operativi: GNU/Linux, Windows.
Titolo di studio: Laurea in Informatica, Ingegneria dell'Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.
Competenze “Nice to have”: Laurea in Informatica, Ingegneria dell'Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.

icona 3 nr

Cosa trovi in NetResults

  • Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con i dipendenti, nell'impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio.
  • Ambiente intellettualmente stimolante, lavoriamo all'innovazione con innovazione.
  • Clima informale e sereno. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra
  • Abbiamo incontri periodici in cui condividiamo progetti e celebriamo i progressi tutti insieme, e il buffet non può mancare!
  • Free coffee zone.
  • Formazione strutturata e momenti di scambio ad esempio il nostro appuntamento mensile di condivisione tra i tecnici: NeRdTalks per approfondire temi tecnici di interesse.
  • La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alla tua esperienza e alle effettive competenze

 

Candidati