icona 3 nr

Per il potenziamento del tech team, stiamo cercando uno Sviluppatore Software per applicazioni mobile intraprendente, dinamico ed appassionato alle tecnologie. Sarà impegnato in attività di progettazione e sviluppo software in ambito delle telecomunicazioni, nello specifico nello sviluppo e maintenance di applicazioni in ambito mobile (cti, softphone) in ambiente Android ed iOS. Di seguito troverai una panoramica di tutte le competenze tecniche di riferimento utilizzate al momento in azienda. Non è necessariamente richiesta la conoscenza di tutte le competenze indicate in elenco. Indica quelle che conosci o suggeriscine altre.

icona 3 nr

Linguaggi di programmazione: Java, Swift, Objective-C.
Titolo di studio: Laurea in Informatica, Ingegneria dell'Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.
Competenze “Nice to have”: Minima esperienza sullo sviluppo di app mobili (Android e/o iOs); esperienza nello sviluppo di applicazioni (non necessariamente mobili) che richiedano l'uso di stack di rete tcp/ip e udp/ip; conoscenza principali protocolli di rete L3/L4 (tcp/ip, udp/ip); conoscenza dei meccanismi di comunicazione tra java e c++ (jni, ndk) e tra objective-c e c++ per l'uso di librerie native c++ all'interno delle app.

icona 3 nr

Cosa trovi in NetResults

  • Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con i dipendenti, nell'impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio.
  • Ambiente intellettualmente stimolante, lavoriamo all'innovazione con innovazione.
  • Clima informale e sereno. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra
  • Abbiamo incontri periodici in cui condividiamo progetti e celebriamo i progressi tutti insieme, e il buffet non può mancare!
  • Free coffee zone.
  • Formazione strutturata e momenti di scambio ad esempio il nostro appuntamento mensile di condivisione tra i tecnici: NeRdTalks per approfondire temi tecnici di interesse.
  • La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alla tua esperienza e alle effettive competenze

 

Candidati