Sei una persona curiosa, orientata al risultato e appassionata di tecnologie? Forse sei proprio la persona che stiamo cercando.
Siamo alla ricerca di talenti che possano unirsi alla squadra, studenti per tirocini e progetti, collaboratori free lance o personale da inserire in sede o a distanza.
Per il potenziamento della nostra squadra, stiamo cercando profili intraprendenti e dinamici. Lavoriamo in un ambiente innovativo, informale e sereno, lo spirito di squadra è fondamentale.

Qui troverai una panoramica di tutte le competenze tecniche di riferimento utilizzate al momento in azienda. Non è necessariamente richiesta la conoscenza di tutte le competenze indicate in elenco. Potresti anche suggerirne altre.

Linguaggi di programmazione: C, C++, Java, Python, PHP, JavaScript.
Sistemi Operativi: Android, iOS, GNU/Linux, Windows
Tecnologie: TCP/IP, cloud computing, virtualizzazione (VMware, VirtualBox, Open-Stack, docker), machine learning ed intelligenza artificiale, SIP, Qt, Symfony, postgresql, big data.

Competenze nice to have: Laurea in Informatica, Ingegneria dell'Informazione (elettronica, informatica o telecomunicazioni) o cultura equivalente.

Cosa trovi in NetResults

  • Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con i dipendenti, nell'impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio.
  • Ambiente intellettualmente stimolante, lavoriamo all'innovazione con innovazione.
  • Clima informale e sereno. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra
  • Abbiamo incontri periodici in cui condividiamo progetti e celebriamo i progressi tutti insieme, e il buffet non può mancare!
  • Free coffee zone.
  • Formazione strutturata e momenti di scambio ad esempio il nostro appuntamento mensile di condivisione tra i tecnici: NeRdTalks per approfondire temi tecnici di interesse.
  • La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alla tua esperienza e alle effettive competenze

 

Candidati