icona 3 nr

Stiamo cercando uno sviluppatore C/C++ per potenziare il team R&D dell’azienda dedicato allo sviluppo dei prodotti UCC e VoIP e QoS/QoE della suite Kalliope e della nostra piattaforma di misurazione Atena.

Il team lavora seguendo una metodologia Agile con l’obiettivo di consegnare al cliente, in tempi brevi e frequentemente, software funzionante e di qualità.

Ti occuperai nello specifico dello sviluppo e manutenzione di librerie VoIP multipiattaforma scritte per la realizzazione di progetti di Unified Communication per aumentare la produttività e semplificare i sistemi di comunicazione dei nostri clienti, Internet Services Providers, Telco, e PMI.

L’attività prevede un pieno coinvolgimento in tutte le fasi di realizzazione del prodotto includendo progettazione, sviluppo, documentazione e messa in esercizio delle soluzioni implementate e dovrà essere eseguita con grande attenzione alle problematiche di scalabilità, integrazione, automazione, manutenzione e riutilizzo del codice sviluppato.

icona 3 nr

Competenze tecniche:
Linguaggi di programmazione: C, C++, Qt.

Competenze “Nice to have”:
Networking, TCP/IP, Asterisk, SIP.

Competenze trasversali:
Personali: Comunicazione, collaborazione e team work;
Cognitive: visione sistemica, problem solving, tendenza al miglioramento;
Organizzative: Autonomia, Proattività, Time management.

Livello di seniority: gradita esperienza pregressa.

 

icona 3 nr

Cosa trovi in NetResults

  • Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con i dipendenti, nell'impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio.
  • Ambiente intellettualmente stimolante, lavoriamo all'innovazione con innovazione.
  • Clima informale e sereno. Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra, pur essendo molto diversi per età, esperienze e provenienza, scopri chi siamo!
  • Abbiamo incontri periodici in cui condividiamo progetti e celebriamo i progressi tutti insieme, e il buffet non può mancare!
  • Free coffee zone.
  • Possibilità di telelavoro totale o parziale.
  • Formazione strutturata e momenti di scambio ad esempio il nostro appuntamento mensile di condivisione tra i tecnici: NeRdTalks per approfondire temi tecnici di interesse.
  • La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alla tua esperienza e alle effettive competenze

 

Candidati