Amiamo le sfide tecnologiche e spaziare dai massimi sistemi fino allo spaccare il bit in quattro.
Si lavora con le tecnologie "tradizionali" quali C/C++ per i back end dei sistemi in cui la performance la fa da padrona, spaziando dalle tecnologie telefoniche tradizionali per poi spostarsi verso il 5G e le emergenti tecnologie no-code/low-code, passando dalle integrazioni con sistemi di AI per la creazione di esperienze utente uniche in ambito UCC (Unified Communication and Collaboration).
Spaziamo dall’approfondimento dei più robusti standard per la cyber security, all’ applicazione delle nostre competenze core VoIP e MoIP al mondo della musica con la Networked Performance Music (NPM).


Per approfondire sul nostro business, dai un’occhiata alla sezione: Our Business


Se sei un NeRd, oppure non lo sei affatto ma ti piacciono gli ambienti informali, dove si studia, e si cresce costantemente, NetResults potrebbe essere il posto giusto per te.

Siamo una squadra composta da tante persone diverse, per età, percorsi di formazione ed esperienze precedenti.  Facciamo sviluppo software quindi Informatica e telecomunicazioni sono gli ambiti disciplinari più comuni, ma siamo convinti che tutto si impari con l’impegno e lo studio. Anche per questo accogliamo tirocinanti di tutti i tipi, e giovani delle scuole superiori, cercando di creare opportunità formative a tutto tondo. Scopri chi siamo.

Entrerai a far parte del team R&D dell’azienda dedicato allo sviluppo dei prodotti UCC e VoIP della suite Kalliope (KalliopePBX, KalliopeCloud, KalliopeLAM, Kalliope App) e lavorerai allo sviluppo e maintenance di applicazioni in ambito mobile (CTI, soft phone) in ambiente Android ed iOS.

COSA TROVI IN NETRESULTS:

• Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con i dipendenti, nell'impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio.
• Abbiamo incontri periodici in cui condividiamo progetti e celebriamo i progressi tutti insieme, e il buffet non può mancare!
• Free coffee zone.
• Possibilità di telelavoro totale o parziale.
• Formazione strutturata e momenti di scambio: ad esempio il nostro appuntamento mensile di condivisione - NerdTalks per approfondire temi tecnici di interesse.
• La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alla tua esperienza e alle effettive competenze.